big-banner-fisioterapia_4_

FISIOTERAPIA & RUNNING SCHOOL

MOVE BETTER / RUN BETTER / RUN FASTER

Se sei stato o ti sei infortunato, hai subito un intervento chirurgico, hai un problema neurologico o se hai un bambino che ha problemi di movimento, possiamo aiutarti. Se sei un giovane atleta, corridore amatoriale o atleta professionista e vuoi correre in modo più efficiente e aumentare la tua velocità, possiamo aiutarti! Se sei un professionista della salute o del fitness e cerchi di aggiungere al tuo set di abilità professionali, possiamo aiutarti!

Abbiamo sviluppato una metodologia unica di rimodellamento del movimento che applichiamo sia alla riabilitazione che allo sviluppo della velocità, con risultati sorprendenti!

SERVIZI

icon_running-triphysio_1

The Running School

Insegniamo ad adulti e bambini, amatoriali e professionisti di differenti attività sportive, la tecnica della corsa per migliorare l’efficienza e ridurre il rischio di infortuni usando il nostro unico metodo di insegnamento.

icon_movement-triphysio_1

The Movement School

Se sei stato infortunato, ti aiuteremo a tornare a pieno servizio nella via più veloce possibile. Lavoriamo significativamente nel migliorare la qualità dei tuoi movimenti in modo da non infortunarti di nuovo.

icon_fisioterapi-triphysio_1

Fisioterapia

Programmi riabilitativi per migliorare o ristabilire le funzioni motorie umane, per alleviare dolori acuti o cronici, e per trattare e prevenire problemi fisici associati ad infortuni, malattie e altre invalidità.

Le nostre convenzioni

02_logo-carta-mutua-salus-triphysio
01_comipa--triphysio

Hai domande, curiosità o vuoi prenotare un appuntamento? Contattami, risponderò prima possibile ad ogni tua domanda.Preferisci essere contattato? Compila il form e ti contatterò entro 24 ore.

53109585_231665924355227_317959937649063786_n_1